Bulova - FAQ

Domande più frequenti

Il mio orologio è rotto, come posso farlo riparare?
Si prega di contattare il centro di servizio Orotime.
Se avete domande, contattateci all'indirizzo info@citizen.it.

La mia batteria è scarica, dove posso trovarne una nuova oppure ho bisogno di un nuovo cinturino o bracciale?
Si consiglia di portare l'orologio al più vicino rivenditore autorizzato Bulova. Utilizza il nostro Store Locator per trovare un rivenditore autorizzato più vicino a te.

Dove posso trovare la mia garanzia?
Il tuo orologio è coperto da garanzia globale di 3 anni (2+1) da Bulova dal momento dell’acquisto. Al fine di ottenere il servizio in garanzia, è necessario fornire la garanzia debitamente compilata in ogni sua parte e la prova d’acquisto (ad es. scontrino). Leggi la Garanzia Convenzionale Bulova.

Come posso ottenere un manuale per il mio orologio?
La maggior parte dei manuali sono disponibili per il download in formato PDF. Si prega di fare riferimento alla pagina Manuali di istruzioni per trovare il manuale per il tuo orologio.

Come carico il mio orologio meccanico?
Gli orologi meccanici sono alimentati dal movimento del polso, nel momento in cui si indossano. Si consiglia di utilizzare un carica-orologio quando non si indossa l’orologio quotidianamente. Se si utilizza un carica-orologio, impostare il caricatore a 700 - 900 CW rotazioni al giorno. Si prega di fare riferimento alla pagina Manuali d'uso per trovare il manuale per il tuo orologio.